ALLEATI DI POTERE 2.0

riapertura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ~WARHEART ~

    Group
    [ Amministratrice ]
    Posts
    4,181
    Location
    isola di avalon

    Status
    Offline
    Cari nuovi e vecchi utenti,
    Sto pensando di ripartire con una 3° edizione di ALLEATI DI POTERE
    il corso di meditazioni che tenevo qui https://alleatidipotere.forumcommunity.net/ e con il suo gruppo chiuso di fb qui: www.facebook.com/groups/338247539577034/
    Uno di voi qualche gg fa mi ha scritto perche non continuassi, e ogni volta che anche solo uno di voi mi chiede, mi dispiace tanto non aver finito il corso.
    Quindi vi avviso se siete interessati, di tenere d'occhio il forum e il gruppo facebook nella prima settimana di settembre.
    Nel frattempo invito tutti i vecchi utenti di riprendere da capo le meditazioni in questi giorni per ripassarle. Anche se il corso ripartirà dall'inizio sul gruppo Facebook dove riproporrò le meditazioni, e forse anche sul mio canale youtube. Mi trovate come Skayler Ulver.
    Anche se i Forum non sono molto di moda, questo è il mezzo piu veloce con cui tutti possono accedere al corso, e trovare tutto in ordine. Attraverso il forum potete seguire i vostri tempi, e anche quando rimanete indietro di qualche meditazione recuperare da dove siete rimasti anche se escono nuove meditazioni.


    ___________________________
    NOVITà 2016 EDIZIONE 2.0
    Tutti i nuovi iscritti sono pregati di:
    - presentarsi tramite nuova discussione qui:
    Presentazioni & Iscrizioni
    Verrete poi abilitati, e inseriti nel vostro gruppo utenti [Edizione 2.0]
    La scheda verrà quindi spostata in questa sezione una volta che viene approvata.

    NON è PIU ATTIVA LA PASSWORD! le sezioni verranno riaperte man mano che il corso prosegue per ora troverete attiva solo la prima I- Partecipazione e iniziazione. e l'accesso è consentito solo a chi si presenta.
    Se l'abilitazione dovesse tardare, chiedetemi con un messaggio sul gruppo Facebook segnalatemi che vi siete presentati e il NICK NAME che avete scelto, cosi che io possa rintracciare subito la vostra presentazione.
    Tutto questo regolamento è riportato anche nel post che resta sempre in alto sul gruppo

    Il gruppo Facebook rimane chiuso.
    Questo mi permette di tenere protetto il corso, ma facilitare la vita a tutti.

    l'iscrizione al gruppo Facebook è OBBLIGATORIA.

    ___________________________



    Mi farebbe piacere sapere chi parteciperà con un commento qui sotto

    Edited by Skayler • Nattfödd Ulver - 1/9/2016, 17:29
     
    Top
    .
  2. MaiaAracne
     
    .

    User deleted


    Ciao, sono felice che tu abbia deciso di ricominciare. Non sono molto assidua su fb ma spero di esserlo un pochino di più qui. Grazie per quello che fai
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mint Spirit Seeker

    Group
    [ Partecipanti ]
    Posts
    187

    Status
    Offline
    Te l'ho già detto su fb, ma ripeto anche qua: io ci sono! ^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ✦ Di ☀ Grafica / di ☾ Strega ✦ Non accetto MP - scrivimi pure qui

    Group
    [Edizione 2.0]
    Posts
    1,926
    Location
    ✦ Provincia di Brescia - Ma Terrona dentro ✦

    Status
    Offline
    Io ci sono
     
    Top
    .
  5. luigi94
     
    .

    User deleted


    Io ci sono
     
    Top
    .
4 replies since 21/8/2016, 12:05   82 views
  Share  
.